Dal 16 Maggio 2016 i nostri servizi di grafica, web design e SEO (posizionamento dei siti web sui motori di ricerca) continueranno ad essere disponibili su tutto il territorio nazionale, a partire dalla nostra sede di Roma. Una scelta che ci permette di concentrarci sui clienti, migliorando le nostre offerte e creando un punto di riferimento preciso!

Solo due mesi fa Non Solo Web Design usciva allo scoperto per promuoversi sul web, dalla agenzia prettamente locale che eravamo. Due mesi in cui ci siamo divisi fra Roma e Torino, cercando di dare il massimo a queste due città che rappresentano la nostra base di partenza, ed in cui abbiamo offerto i nostri servizi entrando in contatto diretto con il cliente, non solamente tramite internet.

Proprio in una prospettiva di crescita e miglioramento dei servizi offerti alle piccole e medie imprese italiane, abbiamo deciso di concentrare i nostri sforzi a partire da una singola città, per migliorare il coordinamento e ridurre l’overhead. Per questo i giorni scorsi sono stati densi di impegni ed attività, per chiudere il trasloco il prima possibile e poter tornare a parlare di tecnologie web su queste pagine con maggiore efficacia.

Roma diventa il nostro punto di riferimento
per tutta l’Italia. Da lì portiamo Innovazione a tutte
le PMI nazionali!

Roma diventa quindi il nostro punto di riferimento, guardando sempre a tutta l’Italia: la nostra mission rimane sempre la stessa, perché vogliamo portare innovazione a tutte le PMI italiane, curando la loro comunicazione senza limitarci al sito web aziendale, per portarle ad un livello tale da favorire processi di internazionalizzazione dove i singoli brand hanno necessità di una propria identità genuina, professionale e – soprattutto – riconoscibile.

Seguiteci nei prossimi giorni per rimanere sempre up-to-date, a breve arriveranno news sui nuovi contatti e sulle nostre nuove sedi!

Vuoi entrare in contatto con noi?