Vogliamo offrire sempre di più ai nostri clienti. Siamo arrivati a Roma poco tempo fa, il 28 Luglio (quindi fra poche ore, per noi che scriviamo) saranno due mesi. Sono stati due mesi intensi, una buona ri-partenza per noi che ancora stiamo organizzando l’ufficio: lì potremo accogliervi da Settembre.

Passeremo ad una struttura
con collegamento diretto in Europa
e tempi di risposta inferiori del 400%

Nella soddisfazione per questo tempo passato, abbiamo riscontrato una precisa esigenza: aggiornare i nostri server! Passeremo dall’attuale struttura ad una più performante e più vicina ai nostri clienti, capace di garantire tempi di risposta bassissimi, con punte -400% in meno. Le nuove macchine sono collegate direttamente per servire la rete Europea, e raggiungono questi risultati grazie alle più moderne tecnologie, come l’accelerazione SSD.

L’aggiornamento sarà
gratuito per tutti i siti web
realizzati da Non Solo Web Design

Cosa più importante, l’aggiornamento riguarderà tutti i siti web realizzati da Non Solo Web Design e sarà gratuito per tutti i nostri clienti, che vedranno migliorare i tempi di risposta e l’usabilità dei propri siti web in automatico, senza variazioni contrattuali di sorta: questa è quella che chiamiamo customer care!

La migrazione sarà ultimata nei prossimi giorni, e terminerà i primi di Agosto: per garantire il servizio senza alcuna interruzione, pianificando i passaggi più delicati nelle ore notturne. Sono comunque possibili lievi rallentamenti, per i quali non dovrete preoccuparvi, perché tutto si sistemerà in pochi minuti… alla velocità della luce!

Vuoi ulteriori chiarimenti?

Potrebbero interessarti anche...

Posted on mercoledì, luglio 27th, 2016 at under News and tagged as , , .
Non Solo Web Design