Per Aphonia Booking abbiamo realizzato il sito web

Aphonia Booking è una Booking Agency con base a Berlino. Promuove artisti della scena techno presso i migliori Club della scena berlinese, e aveva bisogno di un sito web dove mostrare il proprio roster.

Aphonia Booking - Sito Web - Responsive Design - Devices

Le informazioni più importanti

Le pagine dedicate ai singoli artisti mostrano le informazioni più importanti in un’unica schermata. In questo modo basterà un colpo d’occhio per farsi un’idea generale, meglio se ascoltando l’ultima traccia messa a disposizione. Il player di SoundCloud si genera in automatico, e tu non devi preoccuparti di nulla!

Aphonia Booking - Sito Web - Responsive Design - Artist Player

Inserire i contenuti, per tutti

Aggiungere nuovi artisti non è mai stato così semplice

Sui nosti siti web è sempre possibile gestire i contenuti in autonomia. Per esigenze specifiche, come quelle di Aphonia Booking, possiamo creare delle utili interfacce a prova di errore. Per inserire un nuovo artista è sufficiente seguire queste tre operazioni:

  • Compila il form inserendo i dettagli dell’artista
  • Incolla il link del profilo SoundCloud
  • Clicca Pubblica

Ed ecco fatto: la pagina dell’artista è pronta, non devi fare più nulla! I form, inoltre, mostrano anche le istruzioni su come compilarli: più semplice di così, che c’è?

Aphonia Booking - Sito Web - Responsive Design - Tablet Artist

Prima di tutto i contenuti

L’homepage di Aphonia Booking parte con gli ultimi post

Una scelta precisa, per tenere i propri fan sempre aggiornati, tramite Facebook certo, ma anche tramite il sito web! Una visita veloce sul sito, ed ecco che sapremo i prossimi spettacoli di ciascun artista. Dove? Come? Quando? Tutte le informazioni a portata di click!

Aphonia - Sito Web - Responsive Design - Smartphone, Homepage

Dark? No, comodo!

Il nero di Aphonia Booking è il protagonista

Se vi mette dubbi il nero scelto come colore dominante del sito web, dovrete ricredervi! Al contrario di quanto si possa pensare, siti web con sfondo bianco o comunque molto luminosi affaticano la vista molto di più. Lo sfondo nero quindi rilassa e calma… esattamente quello che serve prima e dopo una serata di musica techno!

Posted on giovedì, marzo 16th, 2017 at under .
Non Solo Web Design