Non Solo Web Design

WEB DESIGN FAQ

Le domande più frequenti
per i nostri piani SENZA PENSIERI

FAQ – DOMANDE FREQUENTI

1. Posso personalizzare i contenuti del sito web?

Certamente! Le pagine vengono impostate dal nostro staff durante il set-up, pronte per il successivo lancio del sito. In seguito, eventuali modifiche veloci a testi e disposizione delle immagini nelle varie pagine possono essere effettuate senza problemi, sempre dal nostro STAFF, in qualsiasi momento durante la tua sottoscrizione. Eventuali modifiche complesse alla struttura del sito o nuove funzionalità personalizzate andranno ovviamente concordate. Infine, se sei pratico di WordPress, potrai accedere al back-end e personalizzare la tua installazione come preferisci!

2. Cosa cambia fra SENZA PENSIERI WEB e SENZA PENSIERI WEB PRO?

Cambia la complessità del set-up e del sito web. SENZA PENSIERI WEB è un’ottima formula efficace per siti web vetrina. WEB PRO include anche delle sezioni personalizzate sulle tue esigenze, ad esempio: Portfolio, Blog, News o Rassegna Stampa per citare quelle più richieste. Inoltre, WEB PRO parla con i tuoi account social (ad esempio la tua pagina facebook, l’account twitter o linkedin) e pubblica in automatico eventuali post che aggiungi. Non dimenticare poi che WEB PRO include una nostra revisione SEO sui testi delle pagine incluse nel set-up per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

3. Quanto ci mettete a fare un sito web?

Circa 21 giorni lavorativi dal momento in cui abbiamo a disposizione tutti i contenuti. Grazie a tecnologie sviluppate direttamente da noi, siamo molto veloci.

4. Di quali contenuti avete bisogno?

Per SENZA PENSIERI WEB abbiamo bisogno almeno 10 testi da circa 300 parole ed almeno 10 immagini ad alta risoluzione, anche se consigliamo di fornircene di più: una bella galleria fotografica fa sempre effetto!
Se poi avete un logo, o un’immagine coordinata, ci serve anche quello, altrimenti possiamo realizzarli noi!.

5. Quali sono le modalità di pagamento?

Su questo siamo flessibili. In genere, il pagamento è diviso in 3 rate uguali da versare entro i primi tre mesi!

6. Ho letto che Hosting e email sono inclusi. Che significa?

Significa che con SENZA PENSIERI avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Non dovrai più preoccuparti di conservare login e password perché penseremo a tutto noi. Consideriamo l’Hosting come una nostra spesa fissa e perciò lo offriamo gratuitamente al cliente. Possiamo anche effettuare per conto vostro la registrazione del dominio!

7. Che significa “registrare il dominio”?

Semplificando, il dominio è l’indirizzo del sito web, ad esempio www.mionome.it. Tu scegli il nome, mentre noi possiamo essere di supporto nella procedura di registrazione, così da lasciarvi davvero SENZA PENSIERI!

8. Hosting incluso e gratuito, che bello! Ma quali limiti ci sono?

L’Hosting gratuito che forniamo ci garantisce le massime prestazioni e grazie ad accordi con i nostri partner internazionali. Siamo sempre online, per il 99,8% del tempo, e supportiamo tutte le ultime novità in fatto di tecnologie. Si tratta di un Hosting Linux/Apache, senza alcun limite di banda o spazio. Questi i servizi che offriamo gratuitamente, su richiesta, per chi sottoscrive un piano SENZA PENSIERI:

  • 5 caselle e-mail con 1GB di spazio ciascuna
  • Accesso al gestionale della propria installazione di WordPress
  • Accesso FTP alla propria installazione di WordPress
  • 5 caselle e-mail con 1GB di spazio ciascuna

HAI ALTRE DOMANDE?

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo in un baleno!

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Non Solo Web Design

TI INTERESSANO I NOSTRI SERVIZI?